Campus Book Club
Sei un lettore? Uno di quelli compulsivi o anche una persona curiosa che ha voglia di conoscere i libri con e attraverso persone nuove da conoscere e con cui dialogare?
La nostra libreria ospita un gruppo di lettura curato da Emma Cannavale, blogger di Apoteche Farmacia Letteraria, dedicato alla letteratura classica e contemporanea, privilegiando le pubblicazioni di case editrici indipendenti nazionali e non. Ogni mese proponiamo un titolo, ogni partecipante del gruppo lo legge individualmente e poi viene discusso e approfondito insieme.
Le riunioni sono occasioni uniche di condivisione, riflessione e divertimento su tutto ciò che ruota intorno alla vita complessa e poliedrica di un romanzo. Si può partecipare attivamente, battibeccare, argomentare, dialogare, ma anche ascoltare e incuriosirsi: lo scopo è quello di ruotare intorno ad un centro d’interesse, ognuno offrendo il contributo che desidera e nelle modalità che preferisce. L’importante è che ci si senta sempre a proprio agio, come in un salotto nel quale chiacchierare amabilmente con gli amici.
La partecipazione è gratuita ma è richiesto l’acquisto del libro in libreria.